Il Serpente di Luce ed il 2012

Mi appresto a scrivere un post su Il Serpente di Luce ovvero la Kundalini della Terra, suggestionata da un testo omonimo (Il Serpente di Luce. Oltre il 2012) scritto dal ricercatore Drunvalo Melchizedek.

Cercherò di usare parole semplici per illustrare concetti a volte complessi che riguardano il cambiamento geologico-spirituale in corso.

Che gli angeli mi ispirino chiarezza.

:-)

Dunque la Terra è in perfetta simbiosi con l’uomo ed il corpo di luce dell’essere umano è connesso con la Merkaba del pianeta.

In analogia con l’uomo, portatore della Kundalini, così la Terra possiede dentro di sè un potente Serpente di Luce il quale ogni 13 mila anni si sposta da un luogo geografico all’altro comportando un mutamento globale in termini sia fisici che spirituali.

Ogni volta che il Serpente di Luce cambia dimora, ci conduce su di un sentiero spirituale più elevato.

Inoltre la nuova collocazione della Kundalini terrestre provoca il rapido risveglio delle popolazioni stanziate nei pressi di quel luogo ed invia al contempo una frequenza alle griglie elettromagnetiche disposte intorno alla Terra.

A partire dal 2002-2003 il Serpente di Luce risiede tra le altitudini delle Ande Cilene.

Prima dimorava tra il Tibet e l’India dove ha terminato il processo di alimentazione e diffusione di Luce (nella cultura tibetana e indiana il progetto è stato compiuto) il quale ora è in atto tra il Cile ed il Perù.

La sua presenza avrà ripercussioni non solo sulle zone limitrofe ma sui cuori di tutta l’umanità.

Attualmente il Serpente di Luce si sta rafforzando ogni giorno che passa attraverso la sua connessione con il centro della Terra. Ciò che ci attende è un nuovo ciclo di luce nonostante le apparenti brutture in corso facciano pensare a tutt’altro.

Ora lo spiego meglio con le parole di Drunvalo Melchizedek:

Giusto per vostra informazione, il Serpente di Luce è stato messo in questo mondo dai più alti livelli di coscienza per rispondere alle vostre domande sulla sopravvivenza, la rigenerazione e l’ascensione.

Tutto andrà bene per noi. Anzi, più che bene.

Per favore non preoccupatevi, piuttosto abbiate fiducia nella Vita, poichè è perfetta.

C’è un DNA cosmico che sta facendo accadere gli eventi del mondo proprio secondo il sogno originario della Coscienza Una.

Questa realtà si chiarisce mano a mano che i vostri occhi diventano singoli, mentre vi spostate dalla coscienza dualistica alla Coscienza dell’Unità ed entrate nel cuore del Serpente di Luce“.

Entro il 21 dicembre 2012 le vecchie modalità di controllo della vita umana cadranno ed un bilanciamento dell’energia maschile e femminile riporterà in equilibrio le polarità di genere (attualmente sfasate).

Il ruolo delle donne (come sottolineato più volte) sarà determinante in questo passaggio.

Esse cesseranno di avere paura del proprio potenziale e aiuteranno gli uomini e  la Terra a vivere nel cuore e non più nella mente.

Ora, ci si potrebbe domandare: “Ed io cosa posso fare?”

Ti rispondo, ancora una volta con le parole di Drunvalo Melchizedek:

E’ facile – abbandonate la vostra mente e i vostri pensieri ininterrotti e tornate al vostro cuore.  Al suo interno c’è un luogo microscopico, in cui risiede ogni forma di conoscenza e saggezza.

Qualunque cosa di cui abbiate bisogno, a qualsiasi livello della vostra esistenza, potete trovarla lì.

Se vivrete all’interno del cuore la Madre Terra si prenderà cura di voi con il suo tenero e magico amore, lo stesso che creò questo intero pianeta sul piano fisico.

Ricordate chi siete veramente, abbiate fiducia in voi stessie aprite gli occhi sulla nuova bellezza di una nuova Terra che si rivela a ogni nostro respiro.

(…)

Un giorno vi guarderete indietro e vi renderete conto che tutta la paura e il patimento erano solo un sogno creato dalla confusione della fine di un ciclo e dell’inizio di un altro.

(…)

La Vita eterna senza sofferenza vi appartiene da sempre”.

E allora…non mi dire che hai ancora paura della venuta del 2012?

:-P

Se vuoi approfondire:

40 Commenti a “Il Serpente di Luce ed il 2012”

  • Vale:

    Wow fantastico! Questo messaggio ha delle vibrazioni veramente alte, dopo averlo letto mi sono sentita piena di gioia e meraviglia :-) grazie per averlo condiviso con tutti i lettori del tuo blog…

  • vincenzo:

    veh che dirti più che parlare di serpente di luce ti consiglio di parlare del serpente che si trova in ognuno di noi esseri animali non pensanti del terzo millennio bic appena da un solo decennio iniziato quel serpente o bestia ferocea troce che risiede dentro e fuori di noi animali evoluti a due zampe ai tec la trasformazione entro il trentuno dodici duemilaedodici avverrà dentro di noi e fuori di noi perchè quel serpente di oscurità che si trova dentro e fuori di noi sarà illuminato da una luce celestiale perfetta che nessuno mai più sul pianeta terra già distrutta daquesto serpente bestiale che ha avuto libertà di agire e distruzione —- potrà la luce essere oscurata o eliminata o messa in penombra ecco allora che arriverà la trasformazionedel pianeta con tutto il suo creato prenderà forma di un giardino sempreben curato e sempre innafiato tenuto con mancura se desideri sapere altro contattami ciao vincent follettgggggggggg

  • stefano:

    Non so che dire….dopo aver guardato il filmato e letto il post mi sono comosso e dal cuore mi e uscito un impeto di gratitudine come se stessi aspettando questo da molto tempo….grazie alla vita.

  • Grazie a voi, Vincenzo, Vale e Stefano!
    :-)

  • Davide:

    Anzi!Sono contento quando sara’ il momento,qualunque cosa succeda ,perche’ sono consapevole che Madre Natura e’ perfetta e quello che succedera’ a me e a ogni persona nel mondo sara’ la cosa piu’ giusta,ora dico cosi’ ma puo’ darsi che all’avvicinarsi del fatidico momento mi possa un po’ preoccupare :-)
    Ciao Simona e grazie del post!

  • susy negretto:

    Cara Simona è una gioia per mè leggere quello che scrivi, c’è un gran bisogno di diffondere questa conoscenza. Sono tante le persone che hanno avvertito la consapevolezza del risveglio. Stiamo cambiando guidati da un’energia nuova, tutto sembra accadere in modo fluido e spontaneo. Il segreto è quello di aprirsi con amore e permettere all’universo di operare, siamo tutti strumenti……e se siamo vigili possiamo accogliere i piccoli miracoli della vita ogni giorno.
    Tutto ciò è assolutamente meraviglioso.
    Grazie

    Susy

  • Giuseppe:

    bellissimo.. tutto questo mi dà un senso di gioia, vorrei spiegare certi concetti a molte delle persone che mi circondano, ma mi blocco ancor prima di iniziare,
    non è compito mio forse, ma far vivere nell’ angoscia della visione del mondo attuale i propri cari non è il massimo..
    le domande che mi sono sempre posto io non sono state le stesse di altri, e so che proprio quest’ ultime mi hanno consegnato la conoscenza ricevuta fino ad ora,
    Questo viaggio per me è cominciato a diciannove anni ovvero tre anni fà, fino all’ ora non avevo mai letto un libro credimi,
    l’ ambiente che mi ha circondato non è stato di certo quello che avrebbe scelto un piccolo buddha per la sua nuova incarnazione :) fra zoppi che mi hanno insegnato a zoppicare bene! brutte convinzioni eee molto altro..
    potrei scrivere un post sulle turbe infantili che ho avuto e le crisi di diversità adolescenziali.. quando arrivò l’ ansia e l’attacco di panico toccai il fondo davvero, giurai a me stesso che avrei trovato una via d’ uscita, che cera e ci doveva essere questa uscita!(tutt’ora dico grazie a brutti eventi che alla ricerca di una soluzione mi hanno portato ad una nuova vita)
    Fino all’ora non avevo mai letto un libro ho detto? ho cominciato a divorare dozzine e dozzine di libri spingendo al massimo la mia ricerca..
    Ora, inanzi tutto ringrazio il fatto di poter passare da un ciclo all’ altro in giovane età
    Vorrei coinvolgere molti di quelli che mi circondano ad intraprendere una via migliore, ma chi sono io per questi? e chi credo di essere? l’ unico modo credo che sia portagli un giorno la prova della mia esperienza stessa, forse di darla in esempio, forse..
    O forse ci penserà un magnifico passaggio di era a cancellare questo mio dubbio..
    Grazie di cuore Simona per i tuoi post

    Amo profondamente le citazioni di Albert Einstein e concludo il mio commento con una di queste dato che trattavo l’ argomento sul fatto che stare in mezzo a molta gente che non sa molte delle cose che sai tu e non si pone le stesse domande ti distingue un pò dalla massa quindi;
    “a volte un pensiero mi annebbia l’ IO,
    sono pazzi gli altri, o sono pazzo Io?”
    Un Abbraccio! Giuseppe :) :)

  • ivana:

    Cara Simo,
    arrivi sempre a proposito.In questo periodo abbiamo tutti( o perlomeno molti) sete di conoscenza e soprattutto desiderio di positività intorno a questo grande evento che sarà il passaggio della nostra amata terra e quindi anche il nostro, visto che siamo UNO e tu ci porti sempre buone notizie.E’ importante in questi tempi non creare confusione e incertezza sull’argomento visto che ce n’è già tanta.Grazie anche per il video.
    Continuiamo a condividere le nostre esperienze e a tal proposito vorrei chiederti e chiedere agli altri che leggono il tuo blog un parere su una cosa che ho sentito ad un corso spirituale sul passaggio appunto alla quinta dimensione da una persona che canalizza e che afferma, senza ombra di dubbio, che dovremo fare questo “salto” solo ed esclusivamente in coppia (non necessariamente amanti).Io ho ascoltato, ma questa cosa non mi risuona proprio per niente….Che ne dici?
    Un mega abbraccio e che l’AMORE GUIDI SEMPRE I NOSTRI PASSI
    Ivana

  • JURM Ben ISman - Ioannoni Giovanni:

    Mi hai comunicato che il serpente piumato-di luce si è spostato con notevoli vantaggi per la Terra.

    Voglia IDDIO, sia vero tale notizia.

    Ti ringrazio di cuore per la comunicazione.

    Vivi bene con te stessa,

    saluti

  • moreno:

    Ciao Simona, mi sembra di aver letto questa idea del serpente di luce, kundalini terrestre, anche nel suo precedente libro ” Il fiore della vita”. Già allora mi era parsa un’idea molto suggestiva. Se ricordo bene parla anche di una piramide situata nell’Himalaya e nascosta dalle nevi per quasi tutto l’anno, punto di fuoriuscita di questo flusso energetico spirituale proveniente dal centro della Terra. Condivido l’idea che esista un legame spirituale tra il nostro destino e quello del nostro pianeta, volti ad una reciproca evoluzione, nonostante i necessari periodi di crisi. Ma sono intuizioni personali che Drunvalo invece teorizza con delle certezze che mi lasciano parecchio perplesso, come l’idea del ciclo dei 13 mila anni o della localizzazione del flusso nell’America Latina.
    Quando leggo libri di questo genere mi chiedo: “Ma dove le trovano certe informazioni?” Nel libro che ho letto ce ne sono molte che lui dice essergli state comunicate dagli angeli.Quindi leggo questo tipo di libri con il desiderio di imparare qualcosa di nuovo e spesso avviene così, ma rimangono anche grossi dubbi, da pensare che il vero il falso siano così intrecciati da non poter essere separati. Semplicemente forse perchè io non ho mai fatto l’esperienza di comunicare con un angelo!
    Ad esempio la storia dell’evoluzione del pianeta e degli uomini che lui tratteggia nel libro domandano un atto di fede per essere creduti talmente sono lontani da quello che ci racconta la scienza (c’è sempre una entità superiore che gli comunica il tutto). Nonostante ciò ammiro la sua capacià narrativa e visionaria, condivido il suo senso della sacralità della vita e gli riconosco indubbie conoscenze matematiche come quando fa l’analisi della figura del “fiore della vita” e della geometria sacra. Il mio spirito cartesiano mi pone però dei limiti che per adesso non riesco a superare.
    Leggo però volentieri i tuoi post perchè comunichi a noi la tua voglia di imparare e ti sento sincera.
    A presto

  • JURM Ben ISman:

    Da indegno Figlio di DIO ringrazio comunque sia, sarà ciò che sarà e dovrà essere,ricordando a me stesso e a tutti ” SOLO DIO PUO’ DISPORRE DEI SUOI FIGLI. “

  • monica:

    ciao carissima Simona piacere di averti incontrato, è un grande incoraggiamento cioò che ci hai appena comunicato del serpente di luce, ma allora non sono sola!!! è quello che sento a volte in questo periodo, con grande piacere scopro spesso ,per fortuna, che non è cosi! grazie ancora, ti invio la mia preghiera -MI DISPIACE-PERDONAMI-GRAZIE-TI AMO- spero di ricevere presto tue notizie

  • Tiziana:

    Grazie di aver condiviso con me questo messaggio d’amore così meraviglioso e potente, che il divino sia sempre con noi.Un grande abbraccio di luce a tutti voi!!!!!!!

  • Ciao Davide, dici bene: ogni cosa che accade è perfetta. Nulla accade a a caso e ciò che ci capita è lì per insegnarci una lezione.
    Ogni bene sul tuo cammino.
    Simona

  • Ciao Susy,
    felice di rileggerti!
    :-)
    Già, proprio coem scrivi: basta essere nel flusso della dinamicità, muoversi con esso, permettendo che le cose accadano. Essendo accoglienti e scoprendo i doni che ogni situazione ci porta.
    Namastè.
    Simona

  • Ciao Giuseppe,
    grazie per averci accennato la tua storia.
    Tutti veniamo fuori da esperienza dolorose e da gruppi sociali che ci hanno installato file depotenzianti.
    Sei così giovane, complimenti per il risveglio repentino.
    Non preoccuparti se altri sembrano non capirti. Apriti con chi ritieni pronto e accogliente per le tematiche che ti stanno a cuore, altrimenti parla di altro.
    Un grosso abbraccio di luce.
    A presto.
    Simona

  • Carissima Ivana,
    ti rispondi in un certo qual modo già di tuo.
    Se una cosa non ti risuona allora non è la tua verità. Se invece qualcosa ti fa vibrare e ti senti affine con quella informazione allora è tua.
    Per ciò che ho letto e sento, ritengo che famiglie di anime che vibrano sulla stessa lunghezza d’onda si stanno ritrovando e avvicinando. Il salto quantico lo faremo a gruppi di famiglie animiche, credo.
    Questo è quanto so e percepisco come verosimile.
    Un dolce abbraccio.
    Simona
    :-)

  • Ciao Jurm,
    grazie a te!
    Ti abbraccio!
    Stai bene anche tu.
    Simona

  • Ciao Monica,
    “perdonami, grazie, scusami, ti amo”.
    Cetto che non sei sola, guarda solo qui quanti ne siamo!
    :-)
    Luce e chiarezza sui tuoi passi.
    A presto.
    Simona

  • Ciaoooooooo Tiziana,
    grazie a te per essere passata di qui e per aver condiviso con noi il tuo pensiero!
    Simona

  • rossella pinochi:

    grazie…..nutrimento al cuore….

  • Ciao Rossella,
    :-)
    è un piacere!
    Abbracci
    Simona

  • GERARDO:

    CIAO SIMONA ……HO LETTO CIRCA 3 ANNI FA QUESTO LIBRO DI DRUNVALO….RICORDO CHE ENTRAI IN LIBRERIA ED ERA LI DAVANTI AI MIEI OCCHI ASPETTANDO DI ESSERE PRESO E LETTO …LO FECI…E LEGGENDO CIRCA DIECI PAGINE RICORDO LA SENSAZIONE CHE PROVAI…E STUPENDO DI QUANTO SIA PERFETTO TUTTO….SPERO CHE DAL CUORE TUTTI POSSIAMO RITORNARE AL CUORE…CIAOOOOOOOOOOOOO

  • :-) Ciao Gerardo, è molto attuale come testo anche se scritto qualche anno fa, vero?
    Credo che abbia una potente energia, la sua lettura fa scattare qualcosa dentro, ti allinea alla sua vibrazione.
    Un abbraccio.

  • chiara:

    Ciao Simona,
    volevo solo esserti grata per aver condiviso questo magnifico post con tutti noi…è bellissimo! Anche se anch’io delle volte sono un pò timorosa sul futuro, dentro me c’è qualcosa che dice che andrà tutto bene!!

  • Barbara:

    Ciao Simona, solo ora controllando la posta ho visto i messaggi che mi hai inviato.
    Cosa posso dire… è stato solo un caso se qualche settimana fa, cercando delle rassicurazioni, mi sono imbattuta in questo blog…
    E’ tutto molto bello quello che scrivete, ma ho delle perplessità.
    E’ probabile che dipenda dal digiuno che ho degli argomenti che trattate.
    Non so niente degli Angeli, della Luce, ecc….
    Sono molto credente.. ma alla luce di ultimi avvenimenti posso dire di essere molto confusa.
    Non vorrei pubblicare un commento che possa in qualche modo stonare con tutta l’armonia che riuscite a trasmettervi.
    Spero di potere un giorno anche io vivere di amore.. riuscire ad elevare la mia anima, nonchè la coscienza.
    Da dove si inizia?
    E’ difficile restare positivi quando vedi che tutto intorno a te sta per crollare… mi riferisco al mondo in generale, ma anche a quello personale. So che è proprio in momenti del genere che la tua Fede dovrebbe riuscire a rialzarti, a tenerti vivo. Purtroppo siamo tentati… e nn sempre riesce ad avere la meglio.
    Ti saluto con un abbraccio..
    e che Dio sia con Voi….

  • :-) Ciao Chiara, ma prego!
    Sono contenta che anche tu sei fiduciosa. Gioia sul tuo cammino.
    Simona

  • Ciao Barbara,
    non preoccuparti se ti sembra che il tuo commento vada in controtendenza rispetto agli altri, scrivimi quello che pensi davvero.
    :-)
    Benvenuta innanzitutto.
    :-)
    Mi dici “…spero anche io un giorno di vivere di amore..” ma lo fai già, tutto lo è, la forza che muove ogni cosa, ogni creazione, ogni atto, ogni sospiro è retto dall’amore.
    Siamo infusi nell’amore come un bustina di thè è zeppa di acqua nella tazza.
    :-)
    Non rammaricarti se non riesci a vivere sempre “al meglio” secondo i tuoi standard, sei coem sei e vai bene così, ogni attimo è specchio di perfezione (per quanto strambo possa apparire è così) sii più indulgente con te stessa.
    Con amore.
    Simona
    :-)

  • paola:

    ciao simona, ho letto l’ebook “Cosa vogliono farti sapere gli angeli del 2012″ è molto rassicurante e meraviglioso ha convalidato tutte le mie aspettative del 2012( naturalmente buone e positive- non ho mai creduto alla fine del mondo)noi siamo su questa terra per essere felici……….ciao ci sentiamo presto siamo tutti fiduciosi
    con amore Paola

  • Già siamo qui per essere felici, ma a volte dobbiamo fare un lavoro per disintossicarci da tutte le credenze depotenzianti che ci hanno trasferito, e poi riusciamo a vedere con occhi nuovi.
    Un abbraccio sincero.
    :-)
    Simona

  • GRAZIE SIMONA, PER TUTTE LE TUE COMUNICAZIONI E PER TUTTO L’IMPEGNO E L’AMORE CHE TRASPARE DAL TUO LAVORO.
    PERSONALMENTE AVVERTO QUESTA ESPANSIONE DI COSCIENZA CHE CERCO DI TRASMETTERE A TUTTI QUELLI CHE MI STANNO VICINO E CON CUI PARLO. SI, NON AVERE PAURA E LASCIARSI ANDARE A QUESTA ONDA E’ LA COSA PIU’ SAGGIA DA FARE. VIVERE IL QUI ED ORA CON UNA PROFONDA RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE.
    A PRESTO

  • mauro:

    grazie interessante . il lavoro di ricerca continua .fortunatamente i ricercatori stanno aumentando. molte coscenze non accettano piu il vecchio mondo . solo una direzione si puo prendere . andare avanti a scoprire la meraviglia della vita . grazie credo a nome di tutti per tutto il lavoro che avete fatto MAURO

  • Ciao Heliantus, Ciao Mauro, vi saluto con affetto, grazie per essere passati di qui, :-)
    La vostra gratitudine nei mie confronti è la mia nei vostri.
    Un abbraccio.
    Simo

  • Marina:

    Ciao Simona
    che bella questa cosa sul Serpente di Luce! Abbiamo tanto bisogno di credere in un cambiamento positivo perchè quando ti guardi attorno…Io mi sento di vibrare più alto ma poi quando vedo la cattiveria il menefreghismo l’indifferenza e l’opportunismo che ci sono nelle persone, mi scoraggio davvero.
    Ma come faremo a fare questo salto qualitativo se la maggioranza dell’umanità ancora si comporta così male? E per comportarsi male non intendo solo i crimini, penso anche all’arroganza e la prepotenza che si incontrano nelle persone tutti i giorni. Gli atti di amore e dolcezza sono veramente pochi…o comunque sono ben nascosti.
    Un grosso ciao!

  • Ciao Marina cara,
    non è compito nostro, giudicare gli altri. Ognuno segue la propria personalissima evoluzione e noi non possiamo interferire con essa. Questo perchè ogni cosa che avviene accade per il nostro bene.
    L’unica cosa che possiamo fare per il bene degli altri è essere felici, vibrare alto e vivere con il cuore immerso nell’amore. Di riflesso gli altri percepiranno quest’onda d’amore che si propaga tutto attorno.
    Un abbraccione.
    Simona

  • monica:

    hai proprio ragione cara Simona! l’amore muove le montagne ed anche il cuore degli altri ,io per fortuna con il mio lavoro lo sperimento e quando mi trovo di fronte alla sofferenza o all’arroganza recito il mio mantra ho-oponopono e…… qualcosa si muove! MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO
    Tanto amore anche a te e grazie per il tuo lavoro

  • Ciao Monica, grazie per averci ricordato la pratica dell’ho-ponopono!
    :-)
    Ogni bene!
    Grazie, Scusami, Perdonami, Ti voglio bene!
    :-)

  • Marina:

    Grazie Simona per la bellissima risposta (post del 4.5) che leggo solo oggi, ma che forse è giusto così perchè oggi mi sento più disponibile e ricettiva. Perchè oggi? Perchè è il solstizio d’estate, inizia l’estate la MIA stagione preferita, anche se sono nata in autunno; purtroppo il giudicare è una cosa radicata in noi e tutti i giorni se non sei tu stessa che giudichi lo vedi fare dagli altri e ti ritrovi coinvolta.
    Bellissima l’immagine dell’onda di amore che si propaga!
    Grazie mille, un abbraccione anche a te.

  • Cara Marina, buon solstizio d’estate!
    :-D
    Torna a scrivermi quando vuoi.
    Un abbraccio
    Simona

  • I maya si sbagliano. Il mondo non finirà il 21 Dicembre: il mondo è finito e continua a finire. Il mondo finisce ogni santo giorno quando una bomba uccide un ragazzo palestinese.Il mondo finisce quando 20 bambini innocenti vengono uccisi brutalmente. Il mondo finisce quando un bambino, nel 2012, muore di fame. Il mondo finisce quando un uomo decide di uccidersi perché non arriva a fine mese. Il mondo finisce quando un uomo che ha distrutto per decenni l’Italia, si ripresenta in politica. Il mondo finisce quando un negoziante viene ucciso perché non riesce perché a pagare il pizzo. Il mondo finisce quando apparenza e aspetto diventano valori fondamentali per i ragazzi

Lascia un Commento

Spam Protection by WP-SpamFree

Scarica ora GRATUITAMENTE il report:
"Perchè non ha senso temere la data 2012"



Inserisci qui in basso il tuo nome e l'e-mail su cui desideri ricevere il report OMAGGIO

NB: iscrivendoti riceverai immediatamente il report e successivamente altri omaggi, inoltre sarai avvertito di tutte le novità legate a questo sito (in ogni email sarà presente un link per cancellarsi e non ricevere più notifiche, quindi massima libertà). I dati non saranno mai ceduti a terzi. Inserendo i propri dati si accettano automaticamente queste condizioni. Inserendo il nome e l'email nel form si dichiara anche di aver letto ed accettato interamente l'informativa sulla privacy.
Come diventare una Dea
Tre passi per essere divina

di Simona Vitale



L'intento dell'ebook non è soltanto quello di andare a recuperare una memoria mitica perduta ed in parte rimossa, ma anche quello di fornire le tre chiavi per vivere appieno la femminilità: consapevolezza, creatività ed autorità interiore, nonché di contribuire alla diffusione di una forma pensiero egualitaria, di sostanziale pace tra i sessi e di valorizzazione delle specificità di genere.

Clicca qui per acquistarlo a 5,90 euro

DONNE ED AUTOSTIMA
ANSIA? NO PROBLEM
Ad
IMPARA A DIRE NO
Ad
CAVALCA LA FORTUNA
Ad
LA SOLUZIONE ALL’INSONNIA
TOP E-BOOK

Ebook
LE 7 DEE E GLI 8 DEI DENTRO DI TE
LE 7 DEE E GLI 8 DEI