E adesso cosa accadrà nella Nuova Era?

nuovaera

Eccoci. Ci siamo. ^_^

Il 21 – 12 – 12 è qui.

Grazie a tutti coloro che in questi anni hanno seguito il mio blog, nato con lo scopo di diffondere informazioni utili e rassicuranti su questa data e sopratutto con l’intento di divulgare benessere e consapevolezza.

Qualche giorno fa ho chiesto attraverso una mail ai migliaia di utenti iscritti, cosa faranno stasera e mi hanno risposto in tanti.

E sono tre le cose alle quali i miei utenti si dedicheranno.

Al terzo posto in ordine di frequenza i miei utenti mi hanno raccontato che festeggeranno con amici e parenti (compresa me)

Al secondo posto mi hanno detto che mediteranno e si uniranno alle preghiere collettive del pianeta.

Al primo posto mi hanno raccontato che faranno l’amore con il compagno o la compagna.

Qualunque sia il modo in cui trascorrerai questa serata ti auguro UN BUON RISVEGLIO NELLA NUOVA ERA.

Intanto ti scrivo cosa sento stia accadendo:

1) Caduta delle maschere e dell’ego con maggiore capacità di comunicare autenticamente

2) Nodi karmici che vengono al pettine e che si sbrogliano come capelli districati dal balsamo

3) Maggiore chiarezza nell’individuazione della mission di vita

4) Maggiore facilità ad ottenere ciò che si vuole (tempi del manifesting ridotti)

5) Potatura dei rami secchi in termini di abbandono di relazioni inutili e dannose

6) Maggiore centratura e autorità interiore

7) Forme di comunicazione più assertive

8 ) Maggiore senso di Unità, Comprensione e tolleranza

9) Aumento dell’amore per se stessi ed attenzione a forme di benessere

10) Scelta di abbandono verso le dipendenze…alcool..droghe in genere..sigarette..atteggiamenti compulsivi

11) maggiore presenza nel qui ed ora e lucidità..

Ed ora dimmi tu cosa registri in giro…

:-)

Ti abbraccio e ti ricordo che questo è solo l’inizio del nostro viaggio insieme.

Con amore

Simona2012

Se vuoi approfondire:

14 Commenti a “E adesso cosa accadrà nella Nuova Era?”

  • Francesca:

    Ciao Simona, in questo momento sono in Brasile, e mi sto godendo la natura in questo bellissimo paese.Questa sera farò una meditazione per il pianeta e per questa nuova era che è cominciata.
    Un abbraccio di luce
    Francesca

  • Ciaooooooo Francesca, salutami il Brasile..bacioooooooo!

  • mary:

    ciao Simona

    io sono 1600 m per lavoro ,penso che stassera mi godero la pace in quete montagne e faro una meditazione mi incontrerò con gli angeli . Si penso sicuramente i cambiamenti ci saranno , forse esploreremo a poco quello che arriva . Ti auguro una buona giornata.

  • Stefania:

    Ciao io dedicherò una meditazione a questo passaggio epocale e vi terrò tutti nel cuore

  • Tiziana:

    Io sento con tutta me stessa una velocizzazione del tempo mai sentita prima! Vorrei tanto fosse vero questo sciogliersi dei nodi karmici e riprendere contatti sereni con le persone che amo di più.Amore, Pace e Cambiamento!

  • moreno50:

    oggi cre sia un giorno particolare nella storia dell’umanità; mentre . sia per chi ha vissuto questi giorni con paura, ma sopratutto per chi come noi sa che questo è il giorno del cambiamento , da ora in poi vredremo crescere su questa terra ciò per cui come esseri umani siamo fatti. perchè molti eleveranno la parte divina che cortribuirà al cambiamento del pianeta . un abbraccio e tanta luce a tutti

  • lo dedico all’amore e alla meditazione.
    buona era a tutti

  • Gracy:

    Ciao Simona e buon 21 dicembre!
    E’ un po’ che non mi faccio viva sul tuo blog, ma sono stata presa da problemi familiari.
    Io non ho mai pensato che potesse succedere qualcosa di catastrofico in questa data, però mi aspettavo qualcosa di concreto, magari la visione di un essere di Luce o qualcosa del genere. In realtà, anche se sono felice che non sia accaduto nulla di brutto, dentro di me sono rimasta un po’ delusa; però leggendo il tuo post ho pensato che in effetti nell’aria c’è qualcosa di nuovo, come più consapevolezza nel rispetto degli animali e della natura, per esempio. Tra tanto menefreghismo e brutti avvenimenti, sento che molta gente è più amorevole e più predisposta al bene.
    Visto che siamo vicini a queste feste ti lascio i miei auguri per un sereno Natale e un prospero anno nuovo ed elargisco gli auguri a tutti i lettori del tuo blog.
    Ti abbraccio forte*___* Gracy

  • Tamara:

    Ciao Simona, già da ieri ho notato i grandi cambiamenti della nuova era soprattutto nelle persone che mi sono vicine! Noto più amore, piû pace e serenità dappertutto, è fantastico!
    Buona Nuova Era a tutti!

  • Antonino:

    Ho l’impressione di avere una migliore forza nello sperare qualcosa di cui ancora non mi rendo conto. Desidererei che fosse l’inizio di una vera e profonda buona volontà di agire per il meglio verso tutti!
    Grazie per il bello che mi comunichi.
    Auguri di cuore per una vita migliore in tutti i sensi…
    Antonino (l’Etneo)

  • esperuto:

    Come segno di cambiamento volevo segnalare il seguente video targato 21 dicembre 2012:

    http://www.21dicembre2012.eu

  • Ciao a tutti amici, grazie per chi mi ha seguito e scritto. Vi saluto ad uno ad uno e vi abbraccio. Vi ricordo inoltre che questo spazio virtuale continuerà ad essere aperto ed aggiornato con info utili sulla Nuova Era e su pratiche per sviluppare la consapevolezza. Ciaooooooo! A prestissimo. Simona

  • adry:

    Carissima simona, ho visto con partecipazione questo video, che mi ha fatto capire tante cose…in effetti noto anche io un cambio di rotta, è possibile che sia davvero questa nuova era, anzi ne sono certa, la gente è molto più predisposta verso le case ecosostenibili, tutto cerca di ruotare verso un mondo migliore, a contatto con la natura, le energie rinnovabili e naturali stanno facendo progressi, inoltre sempre più gente preferisce riciclare e non inquinare con materiali tossici, io sono arrivata al punto che sto attenta anche alle candele che compro per evitare di inquinare l’ambiente e la mia salute, mi sento anche io più portata verso il bene non solo mio ma di tutto il mondo, sono diventata vegetariana, controllo il cibo che acquisto evito di prendere frutta e verdura con pesticidi e conservanti….insomma è un bel cambiamento in meglio…è questo è una cosa meravigliosa—un bacione forte forte

  • Ciao Adry, ciò a cui assisto è uno slittamento di interesse dall’individuale al collettivo. E mi piace molto. Grazie per il tuo contributo.

Lascia un Commento

Spam Protection by WP-SpamFree

Scarica ora GRATUITAMENTE il report:
"Perchè non ha senso temere la data 2012"



Inserisci qui in basso il tuo nome e l'e-mail su cui desideri ricevere il report OMAGGIO

NB: iscrivendoti riceverai immediatamente il report e successivamente altri omaggi, inoltre sarai avvertito di tutte le novità legate a questo sito (in ogni email sarà presente un link per cancellarsi e non ricevere più notifiche, quindi massima libertà). I dati non saranno mai ceduti a terzi. Inserendo i propri dati si accettano automaticamente queste condizioni. Inserendo il nome e l'email nel form si dichiara anche di aver letto ed accettato interamente l'informativa sulla privacy.
Come diventare una Dea
Tre passi per essere divina

di Simona Vitale



L'intento dell'ebook non è soltanto quello di andare a recuperare una memoria mitica perduta ed in parte rimossa, ma anche quello di fornire le tre chiavi per vivere appieno la femminilità: consapevolezza, creatività ed autorità interiore, nonché di contribuire alla diffusione di una forma pensiero egualitaria, di sostanziale pace tra i sessi e di valorizzazione delle specificità di genere.

Clicca qui per acquistarlo a 5,90 euro

DONNE ED AUTOSTIMA
ANSIA? NO PROBLEM
Ad
IMPARA A DIRE NO
Ad
CAVALCA LA FORTUNA
Ad
LA SOLUZIONE ALL’INSONNIA
TOP E-BOOK

Ebook
LE 7 DEE E GLI 8 DEI DENTRO DI TE
LE 7 DEE E GLI 8 DEI